Segnalo sara80000 ha preso la mia foto e la messa sul.suo profilo...che merda

Mi compare sempre MESSAGGI () e quando clicco viene sempre pagina bianca, nn riesco ad aprire le chat, come posso fare?

Buon giorno perché non riesco a msg con utenti nuovi?

5 mesi dopo

Ci sono continui malfunzionamenti.

nitro733 Mi compare sempre MESSAGGI () e quando clicco viene sempre pagina bianca, nn riesco ad aprire le chat, come posso fare?

Questo succede anche a me, lo stesso vale per le richieste d'amicizia...

nitro733 Mi compare sempre MESSAGGI () e quando clicco viene sempre pagina bianca, nn riesco ad aprire le chat, come posso fare?

12 giorni dopo

ciao a tutti,
              ho un problema sulla chat. nelle notifiche mi avvisa che ho dei messaggi non letti, ma se vado nella chat non risulta nulla.
              probabilmente cancellando le vecchie chat ho bloccato anche gli utenti che vorrebbero inviarmi messaggi.
              sapete come recuperali?
              grazie a chi potrà darmi supporto

Ho un problema con la chat non riesco a leggere dei messaggi vecchi sulla chat e le notifiche qualcuno saprebbe aiutarmi??

i vecchi messaggi andati con il passaggio dalla vecchia alla nuova.. almeno così penso...
                  Mettiti il cuore in pace!

ok i vecchi, ma i nuovi? mi risultano 15 messaggi non letti. parlo di un mese al massimo

(chiedo a venia in anticipo agli utenti del sito per la scurrilità del messaggio, ma quando ci vuole ci vuole e gli admin se la meritano)
                    Volete sistemare un po questa cazzo di chat porcoddio? Crasha ogni 3x2, quando invio i messaggi a volte non li invia e sono costretto a reinviarli perdendo tempo, carica lentamente male le varie chat con gli utenti, a volte blocca da sola le chat con alcuni utenti creando incomprensioni tra questi perché chi si ritrova la chat bloccata credere di essere stato bloccato dall'altro utente quando non è così, ti segna messaggi non letti immagginari che aumentano costantemente (in un paio di mesi sono arrivato a 9, l'anno prossimo ne avrò 100). E poi vi lamentate se gli utenti chiedono di essere contattati su altri siti/app. Ma andatevela a pija n'der culo

Sono contattabile su kik e telegram @desade57etero e sti cazzi se lo staff si incazza! Sistemate i problemi e vedrete che vi vorremo tanto bene 🤣

la chat non funziona piu di nuovo .....non fa piu nulla . A voi funziona ?

No non funziona neanche a me ora.

Non riesco piú a chattare con nessuna e non visualizza le chat giá fatte.