Sparite tutte le chat come se si fossero cancellate più i messaggi fantasma, potete rispondere qualcosa da administrator ? Grazie

Sparite tutte le chat come se si fossero cancellate più i messaggi fantasma, potete rispondere qualcosa da administrator ? Grazie

Non vedo più i messaggi da un paio di giorni.

Chats sparite.

Non vedo più i messaggi da un paio di giorni.

Chats sparite.

Da qualche giorno è impossibile visualizzare le chat. Voi admin potete fare qualcosa a riguardo per piacere? Grazie in anticipo.

16 giorni dopo
            un mese dopo
            3 mesi dopo

Non vedo più i messaggi :/

Anch'io non vedo piu' la chat ne' le notifiche.Riesco a visualizzare solo le richieste di amicizia.Qualcuno sa cosa sta succedendo?

Anch'io non vedo piu' la chat ne' le notifiche.Riesco a visualizzare solo le richieste di amicizia.Qualcuno sa cosa sta succedendo?

4 giorni dopo
                    un mese dopo

Oggi 13 Dicembre 2023 Le chats sono state cambiate e non funziona UN C... !

23 giorni dopo

Non riesco più a mandare messaggi.Appare una scritta in inglese You have been logged out from Messenger.Sapete come risolvere?

Non riesco più a mandare messaggi.Appare una scritta in inglese You have been logged out from Messenger.Sapete come risolvere?