....ogni volta che siamo in giro mi dice sempre che, ai ragazzi di colore , magari in strada , li accoglierebbe tutti a casa per dargli ristoro e calore ...
Scrivimi, magari te ne porto qualcuno
Golosa
be e il sogno di ogni donna::
Anche mia moglie ci si diverte.. l'importante è che sappiamo fare bene i preliminari.. sennò.. li scarta a prescindere
Io ho passato la vita a fare preliminari(ingiustamente definiti tali). Quando erano appagate mi prendevo le mie soddisfazioni fisiche poiché le mentali erano già state prese. Lei viene prima sempre!
Ciao, sono di colore. 23cm
Noi lo cerchiamo 😄😄😄
E' normale per ogni femmina, l'interrazziale intriga ed è un istinto primordiale ad espandere più possibile il patrimonio genetico cui attingere per la procreazione di una prole sana e robusta. E se non sono atletici e dotati i ragazzi di colore... allora chi lo è? E lo dico da ragazza di colore!
Che stronzate! Mini e maxi esistono in tutte le etnie (forse solo gli asiatici non hanno misure maxi) conosco personalmente alcuni di colore e lo hanno più piccolo di me!!! D'altra parte l'homo sapiens ha avuto origine in centro Africa! Veniamo tutti da lì!!!
magari fosse la mia a volerli
cerchiamo ragazzi di colore molto dotati
Anche una mia ex, adesso è in cura per sifilide e forse tubercolosi, per mia fortuna non ci frequentavamo più da tempo; ma gli esami li ho fatti ugualmente per paura; Usate sempre profilattici, perchè in africa queste malattie sono la normalità;
A mia moglie piace segarli in macchina mentre io guardo