ciao a tutti, a qualcun altro non funziona più la vecchia chat? come la apro la videata dove prima c'erano le conversazioni rimane bianca e non riesco più a fare nulla..
qualcuno sa aiutarmi?
grazie in anticipo
anche a me succede così,non vedo l'ora che riprenda a funzionare
idem
Ragazzi provato e funziona, no nso che problema abbiate la chat archivio per l'appunto si chiama così, nessuna l'ha più modificata, e se funzionava 2 mesi fa funziona anche ora, comunque fine febbraio sarà disattivata. Questo è l'ultimo mese
bel guaio ,a me non funziona,spero si riattivi,e spero che rimanga semi attiva come adesso
Niente Piantata! se clicco sopra mi fa tornare sulla home dopo che mi ha segnalato il problema
da oggi alle 14 a me sparita la chat... tutto bianco
ancora continua a non funzionare la vecchia chat archivio e quella nuova non è poi così funzionante,spero che l'amministratore del sito intervenga,riattivando la vecchia,almeno è funzionale!
Mi sa che la chat archivio é saltata!
funziona ora
ciao a tutti, ma vi funziona oggi la chat archivio?a me no proprio pagina bianca
anche a me così! bianca!
Anche a me
buongiorno,ora sembra funzionare di nuovo
si anche a me! mentre la chat normale fa quello che vuole lei!
ma fate qualcosa per la chat e la nuova chat messenger, non funziona nulla!! così il sito rischia di morire, rispetto a prima sono crollate le interazioni
Buongiorno! chat archivio ora tutta bianca!
tonata !
Ma possibile non si riesca a fare nulla una volta per tutte?? Sono anni che va così.....