ciao a tutti, segnalo che la chat non mi funziona,è un problema mio?oppure di tutti?non riesco ad aprire i messaggi. Spero che venga risolto al piu presto.fatemi sapere grazie
Anche a me da qualche giorno
speriamo che risolvano,credo che sia un problemi a macchia di leopardo,quindi non tutti gli utenti hanno sto problema
la chat continua a dare problemi
Ciao non so perchè ma è un problema che si ripresenta a cadenza annuale. Forse stanno facendo degli aggiornamenti. Confermo che non si leggono i messaggi da qualche giorno
anche oggi nn funziona correttamente
Anche io da 2 gg ho lo stesso problema!
messaggi questi fantasmi....................
Ragazzi ho provato ora e a me sinceramente va la chat, l'admin mi dice che non ha riscontrato nessun problema..
Non va nemmeno a me...
A me non fa vedere più i messaggi letti ne le richieste di amicizia ne le notifiche
anche a me adesso non funziona di nuovo
ancora nessun miglioramento ,purtroppo segnalo che non va ancora bene la chat
messaggi fantasma: capitano spesso?
Da oggi la chat non funziona , nuovamente , nemmeno a noi . Pagina vuota che palle
salve a tutti, già da ieri notte non funziona la chat ....schermo vuoto, non so se i messaggi inviati dalla community giungono a destinazione....speriamo si risolva presto.....
Almeno l'Amministratore (?) si degnasse di fare un comunicato di "lavori in corso" o altro ....
Grazie per avermi ridato le chat!
Non vedo nessuna chat... sono sparite tutte
Cucù.. la chat non c'è più 🤣